I servizi formativi, in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, sono erogati dal nostro partner Promo.Si.Mar. S.r.l., Ente di Formazione Professionale accreditato dalla Regione Puglia con D.D. n. 751 pubblicata sul BURP n. 99 del 18.07.2013, che opera nel settore della formazione sin dall’anno 2002.
Promo.Si.Mar. è in possesso di certificazione (n. IT245618) di qualità UNI EN ISO 9001:2015 rilasciata dall’ente di Certificazione BUREAU VERITAS ITALIA Spa accreditato ACCREDIA.
Promo.Si.Mar. inoltre dispone di autorizzazioni della Regione PUGLIA per lo svolgimento di formazione obbligatoria regolamentata quale:
- formazione per corsi per addetti alla conduzione di Attrezzature di Lavoro (Carrelli Elevatori Semoventi, Piattaforme di lavoro mobili elevabili, Gru su Autocarro, Gru Mobili, Gru a Torre, Trattori, Macchine Movimento Terra);
- formazione per RSPP e ASPP;
- formazione per Coordinatori in fase di progettazione ed esecuzione;
- formazione per Preposti e Addetti per il montaggio, smontaggio e trasformazione dei ponteggi.
Promo.Si.Mar. ha sviluppato in quasi 20 anni di attività un’importante esperienza nella prevenzione e protezione di salute e sicurezza sul lavoro, con proposta formativa caratterizzata da corsi interaziendali a catalogo o ad HOC rivolti alle aziende.
L’ente propone oltre alla classica modalità in presenza anche la modalità FAD (per i corsi cui è consentita) tramite l’utilizzo di una piattaforma che soddisfa tutti i criteri della modalità sincrona.
Promo.Si.Mar. S.r.l, è accreditato, con Atto Dirigenziale della Regione Puglia n.673 del 30 Luglio 2021, come Operatore legittimato all’erogazione dei servizi PER IL LAVORO di “Base” e servizi specialistici “Donne” e “Migranti” per la sede ubicata in Talsano (Ta) Corso Vittorio Emanuele II 2/3 E.