Gentile Cliente,
Le comunichiamo che, al fine di facilitare le comunicazioni ed offrirvi un servizio di assistenza più efficiente, stiamo procedendo ad una riorganizzazione dei nostri indirizzi e-mail.
Nello specifico:
- Per prenotare una visita medica è necessario utilizzare il nuovo modulo di prenotazione digitale disponibile sul sito al seguente indirizzo. (Prenota una visita medica)
- Per richiedere un preventivo di spesa, per richiedere la sottoscrizione di documenti tecnici (DVR-POS), per comunicare una variazione dell’elenco dipendenti, per inoltrare un DVR, per inoltrare una visura camerale o per richiedere un giudizio di idoneità, è necessario inviare un’e-mail a segreteria@medicalservicesrl.it inserendo nell’oggetto una delle seguenti opzioni in base alla tipologia della richiesta:
- NOME AZIENDA – RICHIESTA PREVENTIVO SPESA
- NOME AZIENDA – RICHIESTA SOTTOSCRIZIONE DOCUMENTO
- NOME AZIENDA – VARIAZIONE ELENCO DIPENDENTI
- NOME AZIENDA – INOLTRO DVR E\O VISURA CAMERALE
- NOME AZIENDA – RICHIESTA GIUDIZIO D’IDONEITA’
- Per richiedere informazioni per il rientro a lavoro dopo il Covid, per richiedere informazioni sulle pratiche per il rientro a lavoro, per richiedere informazioni su analisi svolte, per richiedere informazioni sanitarie, per richiedere informazioni sulle malattie professionali o per richiedere di poter comunicare con il Medico Competente è necessario inviare un’e-mail all’indirizzo medico.competente@medicalservicesrl.it inserendo nell’oggetto una delle seguenti opzioni in base alla tipologia della richiesta:
- NOME AZIENDA – INFO RIENTRO COVID A LAVORO
- NOME AZIENDA – INFO PRATICHE RIENTRO A LAVORO
- NOME AZIENDA – RICHIESTA INFO ANALISI – NOME LAVORATORE
- NOME AZIENDA – RICHIESTA INFO SANITARIE
- NOME AZIENDA – MALATTIA PROFESSIONALE
- NOME AZIENDA – RICHIESTA CONTATTO MEDICO COMPETENTE
- Per richiedere chiarimenti su una fattura, per richiedere chiarimenti su un pagamento, per inoltrare una disdetta/recesso, per richiedere l’elenco dei dipendenti visitati o per inoltrare un saldo di una fattura è necessario inviare un’e-mail ad amministrazione@medicalservicesrl.it inserendo nell’oggetto una delle seguenti opzioni in base alla tipologia della richiesta:
- NOME AZIENDA – RICHIESTA CHIARIMENTI FATTURA
- NOME AZIENDA – RICHIESTA CHIARIMENTI PAGAMENTO
- NOME AZIENDA – DISDETTA/RECESSO (da inviare anche a mezzo PEC)
- NOME AZIENDA – RICHIESTA ELENCO DIPENDENTI VISITATI
- NOME AZIENDA – INOLTRO SALDO FATTURA
Si fa presente inoltre che gli indirizzi e-mail info@medicalservicesrl.it e prenotazioni@medicalservicesrl.it sono stati DISATTIVATI, per cui non potranno più essere utilizzati per eventuali comunicazioni con i ns uffici.
Vi ringraziamo per la collaborazione,
Medical Service S.r.l.